Bisogno di un tecnico per il tuo Elettrodomestico Whirlpool?

EasyRiparazioni e' un centro assistenza Autorizzato Whirlpool a Milano che offre un servizio di riparazione lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura e cappe targati Whirlpool. Se hai problemi con un elettrodomestico Whirlpool e risiedi a Milano città sei nel posto giusto!

Non esitare a contattarci!

La professionalità e la massima soddisfazione del cliente sono le fondamenta di Easyriparazioni, la riparazione del tuo elettrodomestico Whirlpool è nelle migliori mani, affidati a noi senza pensieri: ricambi originali, esperienza e trasparenza sono a tua disposizione:

Siamo un centro autorizzato Whirlpool a Milano. Tutti i lavori sono effettuati con ricambi originali e coperti da garanzia soddisfatti o rimborsati.

Il Centro Assistenza Whirlpool su cui puoi contare:

Il tuo elettrodomestico Whirlpool si è rotto? Noi di EasyRiparazioni siamo un centro Assistenza Whirlpool Autorizzato e ti basterà contattarci per prenotare un tecnico direttamente a casa tua, in tutta la città di Milano.

Quando un elettrodomestico è fuori garanzia è sempre un dilemma trovare un servizio a cui affidarsi e non avere brutte sorprese. Il nostro centro fa parte della rete ufficiale dei centri Whirlpool di Milano e mette a tua disposizione solo tecnici altamente qualificati ed aggiornati costantemente su tutte le Lavatrici, Lavastoviglie, Asciugatrici, Forni, Frigoriferi e Piani cottura. Utilizziamo esclusivamente ricambi originali per garantire al tuo elettrodomestico le massime performance ed affidabilità nel tempo. Siamo inoltre rivenditori ufficiali del gruppo Whirlpool sempre pronti ad offrire un servizio immediato di sostituzione del tuo vecchio elettrodomestico qualora vengano a mancare convenienza e sicurezza di risoluzione nella riparazione.

Riparazione Elettrodomestici Whirlpool

Offriamo Assistenza Whirlpool per la seguente tipologia di Elettrodomestici:

  • Lavatrice: libera installazione o da incasso, carica frontale o dall’alto
  • Lavastoviglie: libera installazione o da incasso
  • Asciugatrice: a resistenza o compressore
  • Frigorifero e congelatore: libera installazione, da incasso, americano, tradizionale o no-frost
  • Forno: da incasso tradizionale o microonde
  • Piano Cottura: a gas, induzione

Prima di contattarci dai un'occhiata ai guasti più comuni degli Elettrodomestici Whirlpool