
Bisogno di un tecnico per il tuo Elettrodomestico Whirlpool?
EasyRiparazioni e' un centro assistenza Autorizzato Whirlpool a Milano che offre un servizio di riparazione lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura e cappe targati Whirlpool. Se hai problemi con un elettrodomestico Whirlpool e risiedi a Milano città sei nel posto giusto!
Non esitare a contattarci!
La professionalità e la massima soddisfazione del cliente sono le fondamenta di Easyriparazioni, la riparazione del tuo elettrodomestico Whirlpool è nelle migliori mani, affidati a noi senza pensieri: ricambi originali, esperienza e trasparenza sono a tua disposizione:
Prenota adesso
Prenota QuiSiamo un centro autorizzato Whirlpool a Milano. Tutti i lavori sono effettuati con ricambi originali e coperti da garanzia soddisfatti o rimborsati.
Il Centro Assistenza Whirlpool su cui puoi contare:
Il tuo elettrodomestico Whirlpool si è rotto? Noi di EasyRiparazioni siamo un centro Assistenza Whirlpool Autorizzato e ti basterà contattarci per prenotare un tecnico direttamente a casa tua, in tutta la città di Milano.
Quando un elettrodomestico è fuori garanzia è sempre un dilemma trovare un servizio a cui affidarsi e non avere brutte sorprese. Il nostro centro fa parte della rete ufficiale dei centri Whirlpool di Milano e mette a tua disposizione solo tecnici altamente qualificati ed aggiornati costantemente su tutte le Lavatrici, Lavastoviglie, Asciugatrici, Forni, Frigoriferi e Piani cottura. Utilizziamo esclusivamente ricambi originali per garantire al tuo elettrodomestico le massime performance ed affidabilità nel tempo. Siamo inoltre rivenditori ufficiali del gruppo Whirlpool sempre pronti ad offrire un servizio immediato di sostituzione del tuo vecchio elettrodomestico qualora vengano a mancare convenienza e sicurezza di risoluzione nella riparazione.
Riparazione Elettrodomestici Whirlpool
Offriamo Assistenza Whirlpool per la seguente tipologia di Elettrodomestici:
- Lavatrice: libera installazione o da incasso, carica frontale o dall’alto
- Lavastoviglie: libera installazione o da incasso
- Asciugatrice: a resistenza o compressore
- Frigorifero e congelatore: libera installazione, da incasso, americano, tradizionale o no-frost
- Forno: da incasso tradizionale o microonde
- Piano Cottura: a gas, induzione
Prima di contattarci dai un'occhiata ai guasti più comuni degli Elettrodomestici Whirlpool
Assistenza Autorizzata Whirlpool a Milano:
Zona 1: Centro storico, Duomo, Brera, Porta Tenaglia, Porta Sempione, Guastalla, Conca del Naviglio
Zona 2: Porta Nuova - Stazione Centrale – Greco – Turro – Gorla – Precotto – Crescenzago
Zona 3: Porta Venezia/Buenos Aires – Città Studi – Casoretto – Lambrate – Cimiano – Feltre – Rubattino – Ortica
Zona 4: Porta Romana – Porta Vittoria – Forlanini – Cavriano – Calvairate – Nosedo – Santa Giulia
Zona 5: Porta Ticinese – Porta Vigentina – Porta Lodovica – Conchetta – Spaventa – Stadera – Chiaravalle – Gratosoglio – Chiesa Rossa – Naviglio Pavese – Ripamonti
Zona 6: Porta Genova – San Giminiano – Lorenteggio – Giambellino – Sant’Ambrogio – Bisceglie – Inganni – Barona
Zona 7: Porta Vercellina – Washington/Marghera – Baggio – Quinto Romano – Quarto Cagnino – San Siro – Muggiano
Zona 8: Porta Volta – Porta Comacina – Bullona – Fiera – Chinatown – Ghisolfa – Portello – QT8 – Gallaratese – Bonola – Lampugnano – Quarto Oggiaro – Musocco – Villapizzone
Zona 9: Porta Garibaldi – Zara/Isola – Lancetti – Bovisa – Dergano – Prato Centenaro – Niguarda – Affori – Bicocca – Bignami – Comasina – Bruzzano
Un pó di storia sul tuo marchio:
Paese: Stati Uniti D’America
Storia:
La Whirlpool Corporation, fondata nel 1911 a St. Joseph negli Usa, e’ una multinazionale statunitense di elettrodomestici. Nasce con il nome di Upton Machine Company e lancia il primo prodotto a nome Whirlpool nel 1950. L’azienda cresce di dimensioni e negli anni si espande internazionalmente in collaborazione con Philips, fino a raggiungere il primato mondiale nella produzione di elettrodomestici dopo l’acquisizione della concorrente americana Maytag Corporation nel 2006. Nel 2013 ha chiuso il suo stabilimento italiano a Trento e nel 2014 acquista il 60% dell’italiana Indesit Company. Oggi e’ tra i leader del mercato nella produzione di lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie e forni a microonde.